Con la fine definitiva di “The Vampire Diaries”, ora è il momento di vedere cosa accadrà nell’altra serie sull’universo dei vampiri, firmata Julie Plec.
Ovviamente, si parla di The Originals, che sta per tornare e vedremo come le cose saranno decisamente molto diverse rispetto al punto in cui è finita la terza stagione. Cosa è cambiato dopo il salto temporale?
Marcel (Charles Michael Davis) ha elimina il Quartiere Francese dei Mikaelson 5 anni prima e ora tiene Klaus (Joseph Morgan) rinchiuso in una prigione.
Hope non è più neonata, ma una bambina a tutti gli effetti, che si prende cura della madre Hayley (Phoebe Tonkin), scappata da New Orleans con i corpi dei restanti Mikaelson al seguito. E questo è soltanto l’inizio.
Sebbene la première della quarta stagione non è andata ancora in onda, ci sono un sacco di notizie su ciò che esattamente è accaduto negli ultimi 5 anni tra la terza e la quarta stagione.
Diamo un’occhiata a ciò che potremo aspettarci dal ritorno della serie.
Il rifugio dei Mikaelson è ormai abbandonato.
Da ciò che si è potuto vedere dal teaser durante il Comic-Con e dal trailer della quarta stagione, il rifugio dei Mikaleson è in rovina dopo la sconfitta di Klaus. Sono passati 5 anni da quando qualcuno ha definito questo spazio casa, e a quanto pare, non potranno più vederlo nuovamente in quel modo.
Non è ancora finita tra Cami e Klaus.
Dal trailer della nuova stagione, è evidente che Klaus sia ancora ossessionato da Cami (Leah Pipes).
Una descrizione del 2° episodio, dal titolo “No Quarter,” chiarisce un po’ le idee su ciò che potrebbe accadere: “I demoni di Klaus si materializzano in modi inaspettati, quando subisce gli effetti del pugnale di Tunde.”
Mentre i fan hanno sperato di vedere qualche scena tenera tra Klaus e la donna morta tanto amata,probabilmente non è ciò che ha in programma la Plec.
Hayley e Hope lontane da New Orleans.
É difficile dire dove sono finite esattamente Hayley e la figlia Hope, ma sembrerebbe che finalmente vivano una vita apparentemente serena. Tuttavia, tutto ciò sta per finire. Nel trailer durante il Comic- Con, si è vista la bambina chiedere se stessero raggiungendo il padre. Ve lo riproponiamo qui di seguito:
Marcel è il re della città.
La descrizione dell’episodio della première della 4 stagione, intitolata “Gather Up the Killers,”, parla già da sé: “Marcel è ora il re della città e dà il benvenuto ai vampiri non più asserviti di New Orleans, solo per scoprire che questi ultimi rappresentano una minaccia inaspettata per il suo ruolo.”
Marcel pensa di essere capace di dare nuovamente vita alla città di New Orleans, di cui una volta si occupavano i Mikaleson, ma scoprirà a sue spese che non sarà facile essere un re.
Vincent e Marcel hanno risolto i loro dissapori.
Alla fine della 3 stagione, tutti i fan avrebbero scommesso su una lotta tra Marcel e Vincent (Yusuf Gatewood). Mentre Marcel potrebbe essersi sbarazzato di Klaus, Vincent teme che possa diventare proprio come il più viziato dei Mikaelson. La descrizione del terzo episodio infatti fa capire qualcosa: “Vincent svela a Marcel dei terribili segreti sulla sua ex moglie, mentre stanno cercando una strega, il cui piano è sacrificare un gruppo di bimbi innocenti, inclusa Hope Mikaleson.”
Nonostante abbiano molte differenze tra loro, ma riusciranno chiaramente a raggiungere un compromesso che gli permetterà di lavorare insieme. Tuttavia, sarà interessante vedere come risulterà alquanto difficile e scomoda la loro alleanza.
Una probabile reunion tra Klaus e Hope.
Sono passati ben 5 anni da quando Klaus ha visto sua figlia, e le chance che Hope si ricordi del padre sono poche. Comunque sia, la descrizione del terzo episodio, promette un tentativo di riconciliazione. Si può dire che fino ad allora, Klaus sarà libero e Hayley avrà fatto risorgere il resto dei Mikaelson.
Vi ricordiamo che l’appuntamento con The Originals è ogni venerdì su The CW.